ARTICOLO SULLA TV

Home#Ultime notizie - Effetto Botnet: il 60% dei contatti video su internet è falso


 

Su digital-news.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della televisione. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'effetto Botnet, ossia il sistema che permette di gonfiare la percentuale di visite e accessi ai video su internet tramite programmi specifici detti appunto botnet. I primi dati sono stati forniti dall'universita' Carlo III di Madrid e pubblicati sul sito arXiv.

Ecco un estratto:

I contatori che registrano gli accessi ai video su internet utilizzati dai servizi per la pubblicita' a pagamento contano anche il 60% delle visite gonfiate dai botnet, i programmi 'subdoli' che imitano il comportamento degli utenti, gonfiando cosi' il numero di contatti. A fornire i primi dati del fenomeno, del quale si parla da tempo, sono i risultati della simulazione condotta nell'universita' Carlo III di Madrid pubblicato nel sito arXiv.

Fonte: Notizia completa sulla tv

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 02/05/2016.
Etichette: tv, canali tv, programmi tv, streaming.
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA TV