ARTICOLO SULLA TV

Home#GazzettaTv, dal 26 Febbraio la Gazzetta dello Sport sul canale 59 del Digitale Terrestre


 

Su digital-sat.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della televisione. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la presentazione di GazzettaTv, il canale tv della Gazzetta dello Sport in onda da giovedì 26 febbraio sul canale 59 del digitale terrestre. GazzettaTv si avvarrà di una redazione dedicata, guidata da Claudio Arrigoni, in collaborazione con il quotidiano, il sito e la squadra di inviati.

Ecco un estratto:

La Gazzetta dello Sport ha presentato oggi la sua televisione, GazzettaTv, in onda da giovedì 26 febbraio sul canale 59 del digitale terrestre e diretta da Andrea Monti. La presentazione è avvenuta in via Rizzoli a Milano, dove da due mesi ha sede La Gazzetta dello Sport nella nuova redazione integrata. GazzettaTv si avvarrà di una redazione dedicata, guidata da Claudio Arrigoni, in stretta collaborazione con il quotidiano, il sito Gazzetta.it e la squadra di inviati e firme: tra i conduttori di GazzettaTv figureranno nomi ben noti ai lettori della rosea, come Paolo Condò, Andrea Di Caro, Luigi Garlando, Carlo Laudisa, Nino Morici.

Fonte: Notizia completa sulla tv

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 24/02/2015.
Etichette: tv, canali tv, programmi tv, streaming.
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA TV